Le Conversazioni è un festival internazionale di letteratura e cultura fondato nel 2006, che ogni anno vede alternarsi ospiti prestigiosissimi in eventi che si tengono a Capri, New York, Palermo, Napoli, Bogotà, Roma.
Il tema dell’edizione 2024 è “time”
Ogni colore porta con sé una diversa interpretazione del tempo, ogni sfumatura racchiude in sé significati per noi unici.
Il bianco, con la sua purezza, evoca l’innocenza e la libertà dei nuovi inizi, mentre il nero ci racconta dei misteri che avvolgono il futuro. Il rosso, simbolo di passione e vitalità, arde come il presente. Il blu ci invita a riflettere sull’infinità del tempo e dello spazio, mentre il verde ci ricorda la ciclicità e la rigenerazione delle stagioni. Il giallo ci parla di giornate piene di promesse e di opportunità e l’arancione del tramonto ci ricorda la fugacità dei momenti che scorrono veloci.
Così, attraverso i colori, il tempo si dipinge come un’opera in costante evoluzione, un mosaico di esperienze e sentimenti che compongono il tessuto della nostra vita.
- client: dazzle communication
- exhibition setup: zedesign
- category: identity, logo, print