Milton Fid sa è una società di servizi e consulenza fiscale e commerciale, nazionale ed internazionale.

keywords
fiducia, gestione, guadagno, crescita, protezione, opportunità, serenità, competenza, sicurezza, professionalità, numeri.

studio del marchio
Gli elementi distintivi del marchio nascono dallo studio delle keywords individuate in fase di analisi. Tali elementi sono riconoscibili nei segni e nei colori impiegati.

marchio / gestione, guadagno, crescita, opportunità, numeri
Gli elementi iconografici del marchio richiamano gli istogrammi utilizzati in campo economico e la “M” iniziale della Milton Fid.

lettering / esperienza e rigore
Il carattere graziato di “milton fid” accompagna il marchio, dalle geometrie decise, rendendo il segno grafico morbido ed elegante che connota esperienza e rigore ma anche eleganza e professionalità.

payoff / competenza e professionalità
La scelta di un pay-off da associare al marchio mira a confermare quanto già espresso nei due precedenti punti oltre a focalizzare ancor più i concetti di competenza e professionalità maggiormente espliciti nell’asserzione “la tua crescita, il nostro obiettivo”.
Si è preferito l’utilizzo della lingua inglese visto il carattere internazionale della socità: “your growth, our purpose”

colore / fermezza e costanza
Le gradazioni di colore accentuano la tridimensionalità del marchio ed il senso di crescita. il verde rappresenta la fermezza e la costanza, la perseveranza e la tenacità ed una forte volontà all’azione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin